Un modello di raffinata eleganza e ricercato design, la cucina Masca Laccata a Palermo firmata Aran Cucine nasce come naturale evoluzione di una delle linee più apprezzate del marchio: Volare.
Una proposta che si caratterizza per l’estrema versatilità e l’aspetto contemporaneo, la cucina Masca Laccata a Palermo è una garanzia di design e funzionalità che si esprimono in ognuno dei suoi elementi d’arredo.
La tecnica eccellente e ricercata che da sempre caratterizza le collezioni di Aran Cucine si fonde con un design sopraffino: due modelli storici si incontrano per dare vita alla nuovissima cucinaMascaLaccata a Palermo.
I tagli e le linee contemporanee donano una sensazione di continuità con l’area soggiorno, di cui costituisce una vera e propria estensione sino a rendere armonico ed equilibrato l’intero ambiente. Una vastissima gamma di tinte unite lucide, opache o metallizzate è in grado di conferire un aspetto intimo e personale ad un ambiente in cui comfort e funzionalità fungono da principali protagonisti.
La presenza del rovere in unione a componenti progettati in pietra esprime la perfetta sintonia che intercorre tra i due modelli a cui la cucinaMascaLaccata a Palermo si ispira: una zona kitchen in cui riscoprire il gusto del bello ed il piacere di goderne insieme a parenti, amici e persone care.
La tipologia di anta con lavorazione in testa assume le forme particolarmente sinuose e curve di Volare e offre un modello di ricercato e sofisticato design dove ogni angolo è progettato per ottimizzare gli spazi e fornire la giusta collocazione agli utensili di uso quotidiano. La perfetta coesione tra raffinatezza e prestazione: la cucinaMascaLaccata a Palermo costituisce un vero e proprio gioiello della collezione Aran Cucine, in grado di esprimere i concetti di estetica e funzionalità che da sempre caratterizzano i prodotti del marchio e ne hanno fatto una garanzia di qualità.