L’essenza della cucina Trevi a Palermo firmata Aran World è racchiusa nella radice storica del suo stesso nome: un termine che indica costruzione e calore familiare.
Il rimando alla leggenda che fluttua attorno alla fontana romana funge da principale ispirazione per i decori presenti nella cucina Trevi a Palermo, la quale è stata realizzata allo scopo di esaltare la casa come fonte di vita.
Un ambiente dai tratti classici e progettato con perizia dai nostri migliori artigiani ed esperti: la cucinaTrevi a Palermo rappresenta la ricerca costante verso il ritrovamento di atmosfere naturali dalle note campestri. Proprio la natura si rende protagonista di questa composizione attraverso evidenti iconografie rurali che affiancano colori e finiture selezionati al fine di coniugare funzionalità ed estetica in maniera semplice e genuina.
La bellezza del castagno si presenta nella cucinaTrevi a Palermo in diverse declinazioni dal fascino irresistibile: dal tinto noce al bianco ghiaccio, fino ad arrivare al suggestivo tinto titanio. Un autentico richiamo a quei valori umani che meglio simboleggiano questa composizione in cui ergonomia e funzionalità si ergono a protagonisti assoluti.
Una cucina bella da vivere in tutte le sue sfumature: la cucinaTrevi a Palermo mira a ricreare un clima di candida convivialità da sperimentare nel quotidiano e condividere con familiari, amici e persone care.
La vasta gamma di tonalità cromatiche e finiture disponibili consentono di rendere ancora più intima e accogliente la zona kitchen e permette di creare un ambiente fatto su misura sia in termini di design che di comfort. Infinite possibilità racchiuse in un unico progetto: la cucinaTrevi a Palermo costituisce il perfetto connubio tra ricerca estetica e praticità, al fine di fornire una risposta funzionale ed immediata alle proprie personali esigenze.
Per un ambiente suggestivo dal sapore classico: infiniti dettagli da scoprire che generano una cucina fatta su misura d’ispirazione tradizionale che non si fa mancare niente.